TIPS: Gli indispensabili per l’inverno

Ciao a tutte! Oggi nuovo articolo dedicato al mondo beauty e skincare in quanto voglio parlarvi di alcuni prodotti di cui non posso assolutamente fare a meno durante questo periodo invernale. Dovete sapere che durante l’inverno la mia pelle tende a seccarsi moltissimo perciò devo avere delle attenzioni molto particolari, soprattutto per quanto riguarda mani e labbra. Quindi vi mostro alcuni prodotti che sto utilizzando quotidianamente in questo periodo e con i quali mi sto trovando molto bene.Indispensabili inverno 3

MANI: è fondamentale per me mettere la crema alle mani almeno due volte al giorno poiché si seccano con una facilità davvero incredibile e, per questo motivo, ne porto sempre una con me nella mia borsa. Inoltre, quando ho un po’ più di tempo, faccio anche uno scrub alle mani in modo da ottenere un effetto davvero vellutato. I prodotti che sto utilizzando sono:

LABBRA: negli ultimi anni applicare l’emolliente labbra in inverno è diventata una vera e propria dipendenza. Non riesco a farne a meno, appena sento le mie labbra un tantino più secche devo per forza applicarlo. Infatti ne ho a migliaia sparsi per tutta casa e nelle mie borse.  Inoltre alla sera prima di andare a dormire mi piace fare sulle mie labbra un leggero scrub per renderle ancora più morbide. Ed anche per le labbra ecco i prodotti che sto utilizzando di più in questo periodo:

  • Lush, “Labbracadabra” esfoliante per le labbra
  • Yves Rocher, “Emolliente labbra arancia e cannella”
  • Bottega Verde, “Miele-Millefiori, stick labbra protettivo alla Propoli”Indispensabili inverno 2

CORPO: dopo la doccia mi piace concedermi qualche minuto di coccola con una buona crema profumata e nutriente. Anche questo è un passaggio fondamentale se non voglio ritrovarmi con talmente secca che sembra quasi incartapecorita (eheheh). Le mie 3 creme preferite dell’ultimo periodo sono:

  • Bottega Verde, “Miele-Millefiori” crema corpo, viso e mani
  • Perlier, “Burro fondente per il corpo, Fresia di Lanzarote”
  • Avon, “Gentle Aloe Light Cream” crema idratante

Questi sono i miei prodotti dei quali non posso fare a meno in questa stagione invernale e che in questo ultimo periodo mi stanno piacendo particolarmente. Ed i vostri quali sono?

A presto e un bacio,

Alessia

Un pensiero riguardo “TIPS: Gli indispensabili per l’inverno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...