BEAUTY&STYLE: What’s in my bag? | Mini Travel Edition

Buongiorno! La primavera è la stagione per eccellenza delle mini gite fuori-porta. L’arietta che inizia a farsi calda, senza dare troppo fastidio, ci spinge a trascorrere le nostre giornate all’aperto e ad organizzare qualche piccola gita anche di una sola giornata. Tra non molti giorni partirò per un week-end a Roma e sto già iniziando a pensare e ad organizzare tutto quello che devo portare con me, ad iniziare dalla borsa che porterò con me in giro per la città. Per questo oggi colgo l’occasione per condividere con voi  un articolo diverso dal solito: un “What’s in my bag” edizione gita fuori-porta, ovvero voglio mostrarvi cosa metto all’interno della mia borsa per queste giornate fuori casa e come la organizzo.

La borsa che ho deciso di portare con me a spasso per Roma in realtà è uno zainetto ed è questo di Zara che vedete in foto e che avete già visto su Instagram e nel post in cui vi parlavo della mia giornata a Cortona (Una giornata con me nella quiete di Cortona). All’inizio ero un po’ diffidente riguardo allo zainetto perché avevo paura di comprarlo e di non metterlo mai, ma alla fine mi sono lasciata conquistare e penso di aver fatto un grande acquisto perché è comodo, capiente e versatile. Se vi interessa lo trovate ancora nei negozi ed online così ed in altre colorazioni.DSC_0206Partiamo dagli essenziali: portafoglio di Harrods acquistato a Londra 3 anni fa e devo dire che regge ancora il colpo, porta-monete a forma di panda (dolcissimo!) di H&M che ancora trovate nei negozi ed online, occhiali da sole HawkersCo (con il codice HCI20ALM potete usufruire di un 20% di sconto su tutti i modelli presenti nel sito), i miei occhiali da vista di Dior ed il mio iPhone con la cover di H&M . Ovviamente tengo entrambe gli occhiali all’interno delle loro custodieDSC_0203Da vera maniaca dell’ordine, anche la mia borsa deve essere perfettamente organizzate ed ordinata. Per questo organizzo tutto il contenuto all’interno di pochettine perché odio tenere tutto sparso all’interno. In più sono una grande appassionata di pochette da viaggio e quindi devo sempre trovare un modo per utilizzarle 😛 . DSC_0209All’interno di questa deliziosa pochette grigia a pois della Mathilde M tengo la mie cuffiette rosa pucciosissime con le orecchie di Minnie acquistate al Disney Store ed il carica-batterie per l’iPhone.DSC_0212In questa pochette rossa con i pois bianchi, che ho realizzato io, tengo un pacchetto di chewing gum e delle caramelline di Tiger. Quelle alla liquirizia sono squisite!DSC_0216Infine ho queste due pochette di H&M. In quella grigia a pois (devo dire che non si è ancora capito che mi piacciono i pois! eheheh) tengo tutte le cose che vedete nella foto: salviette multiuso, un igienizzante per le mani di Yves Rocher, un emolliente labbra all’olivo di Bottega Verde, un pacchetto di fazzoletti di carta ed un crema per le mani (questa è senza marca perché mi è stata omaggiata al Cosmoprof). Invece nella pochette rosa interamente ricoperta di glitter tengo tutti i trucchi che porto con me quando sono fuori casa e vorrei parlare del suo contenuto in un articolo a parte (se vi fa piacere lasciatemi un commento qua sotto 😉 ).

Questo è tutto ciò che porto con me durante questa giornate fuori casa. Se viaggio in treno, porto sempre con me anche un libro da leggere durante il viaggio in modo da “ammazzare” il tempo. Tranquille, non mi dimenticata dalla mia macchina fotografica! Solo che non so ancora se portarla o meno perché a Roma ci sono già stata molte volte. Devo ancora decidere, ma in ogni caso dovrò tenerla nella sua apposita borsa.

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto e spero di avervi dato qualche utile consiglio e idea per le vostre future gite fuori-porta.

A presto e un bacio,

Alessia

 

2 pensieri riguardo “BEAUTY&STYLE: What’s in my bag? | Mini Travel Edition

  1. Pingback: La mia make-up bag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...