LIFESTYLE: Get Ready With Me| Saturday Morning

Buongiorno ragazze! Oggi è martedì ed il week-end è ormai un lontano ricordo. In ogni caso la serenità che si respira in quei due preziosi giorni, ci accompagna per tutta la settimana fino a quando non arriva il venerdì sera ed ognuno di noi viene invaso da una grande spensieratezza. Sì, il week-end per me significa proprio questo: allontanare dalla mente tutti i problemi o le difficoltà della settimana, abbandonarmi a due giornate di pace con le persone che amo e soprattutto niente sveglia mattutina. Tra le due giornate che compongono il week-end, il sabato è sicuramente il mio preferito. Per questo oggi voglio portarvi con me nella mia routine del sabato mattina. Pronte per prepararvi con me? Iniziamo!GRWM9(Piagiama e ciabbatte Oysho)

Come vi dicevo, niente sveglia! Ma è raro che riesca a svegliarmi dopo le 9.30. Appena giù dal letto, apro le finestre per arieggiare la mia stanza e vado diretta in cucina per godermi uno dei miei momenti preferiti: la colazione. Come ben sapete, nel fine settimana mi piace sempre fare colazione con qualcosa di sfizioso comprato o preparato da me. Una volta preparata la tavola, mi siedo e mi gusto lentamente questo dolce momento.GRWM10

Dopodiché arriva il momento di mettere in ordine la mia stanza e, una volta finito, spruzzo un po’ di profumo per ambienti al talco di AD Home che mi piace tantissimo.

Prossima lunghissima tappa della mia mattinata: il bagno. Viso che il sabato mattina ho un po’ di tempo tutto per me, mi piace dedicarmi a me stessa con più calma e quindi mi prendo sempre tutto il tempo necessario: doccia, skin-care, trucco e capelli. Anche per il week-end scelgo sempre un make-up molto nude 😉GRWM8(Dentifricio: Colgate, detergente viso: Avon, tonico e crema viso Acqua alle rose)GRWM7(Fondotinta e correttore Avon, cipria Kiko, matita per sopracciglia e gel fissante Essence, palette ombretti PaolaP tonalità “Africa”, mascara “They’re real” Benefit, blush Sephora “Sweet on you” n.5, rossetto Kiko collezione “The artist” n.5)

Una volta uscita dal bagno scelgo l’outfit ed i vari accessori. Quello che vi mostro è il mio look di sabato che coloro che mi seguono su Snapchat hanno già visto. Ho scelto un outfit semplice, comodo ma senza rinunciare ad un tocco chic. Ultimamente sono un po’ in fissa con la camicie, ma l’abbinamento camicia- cardigan in queste giornatine tiepide mi piace troppo.GRWM3

(Pantoloni e cardigan: Stradivarius, camicia Calliope, scarpe Bershka, borsa vintage di mia mamma, collana: Le Carose, orologio: Daniel Wellington, anello: H&M, occhiali da sole Saraghina)

Ed eccomi pronta per uscire! Qual’è la vostra routine del week-end? Anche a voi piace fare tutto con calma?

A presto e un bacio,

Alessia

 

2 pensieri riguardo “LIFESTYLE: Get Ready With Me| Saturday Morning

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...