REVIEW: Detersione viso 100% bio con “Double B Tailored Beauty”

Buongiorno! Come avrete letto dal titolo, oggi vi propongo un nuovo articolo interamente dedicato alla skin-care. Dedicare ogni giorno qualche minuto alla cura della mia pelle è un passaggio fondamentale che non posso mai saltare. La scorsa settimana ho avuto il piacere di ricevere un pacchetto da parte di questa nuova azienda Double B Tailored Beauty che produce cosmetici bio ed ho iniziato subito ad utilizzarli. Si tratta di un detergente viso e di un burro struccante che utilizzo in combo ogni sera.

DSC_0230

Questi prodotti mi hanno incuriosita sin dal primo istante grazie al loro delizioso packaging che rientra a pieno titolo nella mie corde: semplice e dai colori pastello. In più si addice perfettamente al colore del mio bagno. La parte, però, più interessante di questi prodotti è la loro composizione. Sono prodotti composti solamente da ingredienti di origine naturale, sono cosmetici adatti ai vegani e non testati sugli animali. DSC_0261La mia skin-care dell’ultima settimana inizia con questo burro struccante. Non avevo mai provato prodotti di questo tipo e sono rimasta veramente stupita della sua ottima azione sulla mia pelle. Vi assicuro che toglie ogni traccia di trucco, anche il mascara più “noioso”. Al suo interno sono presenti dei micro-granuli quasi impercettibili che fanno una mini azione scrabbante e facilitano l’eliminazione del trucco.

DSC_0243Dopo aver struccato il mio viso, è il momento della detersione ed entra in gioco l’altro prodotto: il detergente. E’ un sapone liquido delicatissimo, perfetto per la mia pelle sensibile che tende ad arrossarsi facilmente. Lo utilizzo sia con la mia spazzolina elettrica sia con la mani ed, in entrambe i casi, il risultato è ottimo soprattutto perché non tira la pelle dopo aver asciugato il viso.

Un altro punto a favore di questi prodotti è il loro irresistibile profumo di cocco. Non vi escludo che si tratta di una delle mie fragranze preferite ma, in ogni caso, il loro odore è  dolce al punto giusto e lascia un profumo davvero piacevole sulla propria pelle.

DSC_0266

Questi prodotti li promuovo a pieni voti e vi consiglio di andare a dare un’occhiata al loro sito internet: Double B Tailored Beauty . Per le amanti dei cosmetici bio potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta.

A presto e un bacio,

Alessia

Post in collaborazione con Double B Tailored Beauty

2 pensieri riguardo “REVIEW: Detersione viso 100% bio con “Double B Tailored Beauty”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...