STYLE: What’s in my beach-bag?

Buongiorno! Eccomi tornata con un nuovo articolo. Come avrete visto sui miei vari profili social, queste ultime settimane sono stata molto impegnata con lo studio in preparazione all’ultimo esame universitario. Per fortuna adesso posso urlarlo a gran voce “ESAMI FINITI!” e posso tornare a dedicare un po’ più di tempo al mio blog.

Visto che siamo ormai in piena estate, che la stagione ci permette di concederci qualche giornatina di relax al mare e che le ferie sono sempre più vicine, oggi vi mostro tutto ciò che c’è all’interno della mia borsa da spiaggia (una tipologia di articolo che avevate apprezzato tantissimo quando vi mostrai What’s in my bag? | Mini Travel Edition).  Inutile sottolineare che è tutto organizzato all’interno di pochette perché ormai mi conoscete abbastanza la mia fissazione per l’ordine. La borsa in questione è una borsa di paglia tutti ricoperta di paillettes bianche con al centro un cuore di paillettes oro che ho acquistato al mercato di Forte dei Marmi (su Snapchat avete potuto seguire i miei acquisti 😛 ).

beach bag

Il una pochette a righe bianche e rosa di H&M tengo il portafoglio, il porta-monete, le gomme da masticare, un pacchetto di fazzoletti di carta, l’iPhone ed i miei occhiali da sole (sul loro sito Hawkers potete usufruire del 20% di sconto con il codice HCI20ALM).DSC_0351

In questa pochette in paglia di VestoPazzo tengo i miei solari: la crema solare Hawaiian Tropic con SPF 10, lo spray protettivo per i capelli di Bottega Verde (di questi due prodotti ve ne ho già parlato nel mio precedente articolo I 5 preferiti di Giugno), lo stick protettivo per le labbra di Avéne con SPF 30 e la fascia per capelli di Bershka.

DSC_0340

Invece in questa pochette di Tezuk tengo i miei costumi. Di solito ne porto con me due perché uno preferisco sempre avercelo di riserva… Non si sa mai! 😛  Quello a righe bianche e rosa è di Oysho mentre quello bianco con i riflessi oro è di Calzedonia che ho comprato al 50% di sconto la scorsa settimana. Sono entrambi della stessa taglia ma, non capisco perché, uno sembra minuscolo e l’altro gigante.

DSC_0344

Per concludere nella mia borsa da spiaggia non può certo mancare un libro! Nella foto ho inserito sia un libro cartaceo che il mio Kindle perché li sto alternando. Questo week-end ho concluso il libro “Dopo di te” del quale vi parlerò molto presto qua sul blog e adesso sono alla ricerca di un nuovo libro da scaricare sul Kindle: consigli? DSC_0342

Questo è tutto ciò che porto con me durante le mie giornate di relax al mare e, visto che tra meno di un mese partirò per la Grecia, devo sempre decidere se portare o meno questa borsa. Voi che ne dite? Qualcuna di voi è già stata in Grecia e sa darmi qualche consiglio? Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che vi sia risultato utile per l’organizzazione della vostra borsa da spiaggia.

A presto e un bacio,

Alessia

3 pensieri riguardo “STYLE: What’s in my beach-bag?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...