DECOR: My Pretty Corner

Buongiorno, come ormai ben sapete sono una grande appassionata di home-decor. Mi piace molto aiutare la mia mamma nella decorazione della casa e curare l’arrendamento della mia stanza in ogni minimo dettaglio. Infatti sono sempre alla ricerca di cose carine e sfiziose per fare in modo che sia sempre più rifinita. Nella mia stanza c’è un mobile a cui sono particolarmente affezionata: la mia cassettiera. Sin da bambina ho sempre guardato con occhi affascinati le cassettiere presenti nelle camere da letto di mia mamma o delle mie nonne piene di profumi, gioielli, trucchi… come se fossero il vero e proprio scrigno per una donna. Perciò anch’io ho sempre desiderato di possederne uno e, da quando ci siamo trasferiti nella nuova casa, il sogno si è realizzato.dsc_0552

Dentro questa cassettiera tengo un po’ di tutto: prodotti beauty da testare, bijoux, pochette… Ma oggi voglio mostrarvi in particolare come ho deciso di decorarla. la cassettiera in questione è di Maisons du Monde linea “Valentine”.

Al lato sinistro tengo un piattino a forma di ananas ed un porta-gioie con una statua a forma di unicorno entrambe di Maisons du Monde . Poi c’è un porta-rossetti in plexiglas a forma di cuore che ho acquistato da Kasanova.

dsc_0559Nella parte vicina al muro c’è un vassoio stretto e lungo sempre di Maisons du Monde sopra al quale ho messo alcuni dei miei profumi, tre rossetti ed un vasino contente un mazzolino di lavanda.

dsc_0544

A destra ho messo una giara Yankee Candle nella profumazione “Lake Sunset” sopra ad un piattino bianco con la cornice a pois rosa di Tiger. Nella parte che tocca il muro, invece, ci sono due scatole: la prima è una scatolina di legno bianco di AD Home che contiene i campioncini dei profumi sopra la quale ho messo una cornice sempre di Maisons du Monde con la scritta “Enjoy the little things”, la secondo è una scatola sempre di Maisons du Monde, che contiene parte delle mie cover per l’iPhone, sopra la quale ho messo una pochette di Victoria’s Secret dentro la quale ci sono alcuni prodotti make-up che non ho ancora utilizzato.

dsc_0549

E voi avete un angolino della vostra stanza a cui tenete particolarmente? Spero di avervi dato degli utili consigli e idee per la decorazione della vostra stanza.

A presto e un bacio,

Alessia

2 pensieri riguardo “DECOR: My Pretty Corner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...