BEAUTY TIPS: Labbra sempre perfette in inverno

Con il freddo intenso di questi giorni anche la mia pelle ne sta risentendo e si sono presentati dei piccoli inestetismi ai quali ho dovuto subito porre rimedio. Uno di questi sono le labbra screpolate. Le mie labbra sono sempre molto soggette a sciuparsi quando si raggiungono certe temperature ed hanno risentito inevitabilmente anche del freddo di questo ultimo periodo.

Sulla mia scrivania, nel mio comodino, sulla mia cassettiera ed in ogni borsa si trova un emolliente labbra (se non due 😛 ) perché non posso assolutamente farne a meno però, con queste temperature, l’applicazione del solo emolliente non è stata sufficiente perciò voglio mostrarvi i passaggi che sto mettendo in pratica ed i prodotti che sto utilizzando per prendermi cura delle mie labbra.

Dopo aver terminato la mia skincare serale, mi dedico alle mie labbra ed inizio facendo uno scrub con questo prodotto di Biofficina Toscana agrumato. Oltre a rimuovere le pellicine che vanno a formarsi sulle labbra a causa del freddo, ha anche un’ottima azione nutriente e lascia le labbra molto morbide. dsc_0235dsc_0246

Fatto ciò applico la crema labbra riparatrice agrumata di Biofficina Toscana  con l’aiuto del dito perché direttamente dal prodotto non riesco eheheh. Questa crema completa l’azione dello scrub e questi due prodotti utilizzati in combo sono davvero miracolosi per le labbra. dsc_0230

Prima di andare a dormire e una volta che la crema si è assorbita, metto un emolliente e vi mostro i tre che sto utilizzando a random in questo periodo e con i quali mi sto trovando bene. (Alkemilla– Addolcilabbra “Torta di Mele”; EOS– LipBalm “Strawberry Sorbet”; Yves Rocher– Emolliente labbra “Pera e Cioccolato”)

dsc_0253

Questi sono i prodotti che utilizzo ed i semplici ma fondamentali passaggi che metto in pratica per la cura delle mie labbra. Anche a voi vi si sciupano in inverno? Quali prodotti usate? Spero di avervi dato qualche utile consiglio.

A presto e un bacio,

Alessia

ps: l’addolcilabbra di Alkemilla e tantissimi altri prodotti bio potete trovarli sul sito Green Elisir e con il codice “ALEGREEN” potrete usufruire del 15% di sconto su una spesa minima di 50€.

Un pensiero riguardo “BEAUTY TIPS: Labbra sempre perfette in inverno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...