NAIL CARE: Benvenuta in Italia Sally Hansen!

La scorsa settimana, attraverso le mie Instagram Stories, vi ho portate con me a Milano all’evento Sally Hansen per dare il benvenuto a questo nuovo brand statunitense da poco sbarcato in Italia. Ma oggi vorrei parlarvene più nel dettaglio e farvi scoprire i loro prodotti.

Il brand nasce nel 1957 quando la signora Sally Hansen insieme al marito (un chimico di professione) sviluppò una formula pionieristica per la cura delle unghie chiamata “Hard as Nails“: una soluzione miracolosa che viene identificata come la “Nail Clinic racchiusa in bottiglia”.

Il brand Sally Hansen propone prodotti innovativi di alata qualità, mirati a rispondere a tutte le esigenze delle donne, per risultati professionali direttamente a casa. Fin dalla sua creazione, la sua filosofia è rimasta la stessa: proporre prodotti di alta qualità, facili da usare a casa e alla portata di tutti.

Sally Hansen comprende una gamma completa di prodotti pensati appositamente per donne molto attente alla salute delle loro unghie. Questo brand insegna l’importanza l’importanza di una corretta routine di bellezza per unghie: la gamma di Curativi propone una soluzione specifica per ogni esigenza. All’evento sono stata omaggiata di due prodotti curativi ad azione indurente:

  • Hard as Nails: un trattamento intensivo che rinforza e indurisce e, grazie alla sua formule, sigilla i bordi dell’unghia con un strato protettivo e ne prevede lo sfaldamento.

DSC_0928

  • Miracle Cure: un trattamento specifico per unnghie estremamente fragili e secche. La sua formula ai Micro Minerali riempie le fessure dell’unghia e le rinforza per un effetto anti-rottura istantaneo.

DSC_0935

Sally Hansen completa la nostra routine per la cura delle unghie con una vasta gamma di colore. Anche qui sono stata omaggiata di due prodotti diversi ed uno ho anche avuto il piacere di provarlo.

  • Miracle Gel: all’evento ho avuto modo di provare questo prodotto ed è davvero ottimo! La mia manicure è rimasta perfetta per 8 giorni (poi l’ho tolta perchè dopo un po’ mi stufo eheheh) proprio come se fosse una ricostruzione gel ma con una sostanziale differenza: non si deve utilizzare la lampada UV! La forza di questo prodotto è che garantisce una manicure professionale effetto Gel senza lampada UV, veloce e facile sia da applicare che di rimuovere.Tutto ciò se dopo aver applicato il colore terminiamo con una passata del Plumping Top Coat per un risultato più voluminoso ed ultra brillante.
DSC_0922
Miracle Gel “Red Eye” + Top Coat
  • Complete Salon Manicure: uno smalto all-in-one che offre con una sola passata 7 benefici: Effetto Base Coat, Rinforzante e Stimolante per unghie, Colore intenso, Massima Brillantezza e Top Coat. per un risultato a lunga tenuta grazie soprattutto alla sua formula composta dal 64% di Keratina.
DSC_0917
Complete Salon Manicure “All Fired Up”

E voi conoscevate questo brand? Io no e personalmente sono rimasta molto entusiasta dalla manicure che è durata così tanto tempo e dell’azione quasi istantanea dei curativi dato che ho le unghie molto deboli.

A presto e un bacio,

Alessia

2 pensieri riguardo “NAIL CARE: Benvenuta in Italia Sally Hansen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...