HAIR CARE: E’ sbocciata la nuova linea “Botanicals” in casa L’Oréal

In casa L’Oréal Paris è da poco sbocciata una nuova linea dedicata alla cura dei nostri capelli: la Botanicals Fresh Care. Una linea innovativa divisa in 4 gamme, ognuna caratterizzata da un ingrediente di origine naturale. Tutte le formule sono senza siliconi, senza parabeni e senza conservanti.

Ognuna delle 4 gamme della linea Botanicals è stata arricchita da un ingrediente naturale che risponde perfettamente alle esigenze del tipo di capello per cui è stato pensato: Cartamo per un’azione nutriente, Coriandolo per un’azione rinforzante, Geranio per un’azione illuminate e Camelia per un’azione disciplinante. Inoltre tutte le formule sono state arricchite da un complesso botanico di oli di soia e di cocco per assicurare un effetto cosmetico sui nostri capelli.

Dato che i miei capelli molto spesso si spezzano a causa dei lavaggi frequenti e dell’utilizzo di phon e piastra, ho scelto di provare la gamma al Coriandolo e che dire… un vero rituale di relax e una grande fonte di beneficio per i miei capelli! Per prima cosa, con i capelli sempre asciutti, ho applicato la maschera sulle lunghezze e l’ho lasciata in posa per un’ora.L'Oreal Botanicals (4) Dopodiché ho preceduto con il risciacquo e con l’utilizzo di shampoo e balsamo. Prima di passare all’asciugatura, dopo averli strigati, ho applicato sempre sulle lunghezze il siero di forza. Tutti questi passaggi sono stati accompagnati dal piacevole profumo di fiori e natura che caratterizza questi prodotti e rende il lavaggio di capelli un vero momento di relax.

Ovviamente ogni volta che lavo i miei capelli non utilizzo la maschera perché sennò si appesantirebbero troppo quindi cerco di applicarle una volta a settimana. Vi garantisco, però, che il risultato è stato quello di un capello morbido, setoso e rinforzato già dopo il primo utilizzo dei 4 prodotti perché, se usati insieme, sono un vero e proprio toccasana per i nostri capelli.L'Oreal Botanicals (2)

Voi conoscete già questa nuova linea firmata per i capelli firmata L’Oréal Paris?

A presto e un bacio,

Alessia

Post in collaborazione con Botanicals Fresh Care

BOTANICALS MASSIVE

6 pensieri riguardo “HAIR CARE: E’ sbocciata la nuova linea “Botanicals” in casa L’Oréal

    1. È davvero una linea ottima!😍 Sia per i benefici che porta ai capelli sia perché ti da l’opportunità di far sì che il momento shampoo diventi un momento di vero relax grazie alla sua texture e al suo profumo! Te li consiglio🍃😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...