BEAUTY: Missione Corpo Perfetto con Collistar

«Pronta per la prova costume?» La classica domanda che inizia a martellare nella nostra mente in questo periodo dell’anno e che ogni donna non vorrebbe mai sentirsi dire!

Quest’anno, però, ci pensa Collistar ad aiutarci nella nostra preparazione alla prova costume grazie alla sua nuova linea di prodotti “Corpo Perfetto 2017” dedicata alla cura del corpo. Si tratta di una linea che aiuta a rimodellare e a perfezionare quelle parti del nostro che spesso sono soggette ad inestetismi o che la maggior parte di noi vorrebbe vedere perfette. Vediamo insieme alcuni prodotti:

  • Trattamento patch rimodellante pancia e fianchi: I patch sono sistemi transdermici a rilascio controllato. Tra le trame del tessuto si cela un mix di sostanze lipolitiche e drenanti, come la Garcinia Cambogia e la Caffeina, e rassodanti, come il Ginkgo Biloba, associate ad un principio termo-attivo che stimola la microcircolazione. Il patch può essere utilizzato o il giorno o la sera per una durata di 8h; personalmente preferisco utilizzarlo la sera dopo avere fatto la doccia e toglierli prima di andare a dormire.DSC_1147
  • Oleo siero volumizzante seno: Confortevole come un olio, ma concentrato come un siero, questo prodotto stimola l’accrescimento delle cellule adipose in modo tale che il seno, giorno dopo giorno, si arrotondi e si riempia.
  • Crema snellente Alta Definizione: Sinceramente mi sono innamorata della texture morbida di questa crema e del suo profumo che ricorda i trattamenti in SPA. Si tratta di una crema dai mille benefici: snellente, rassodante, levigante e perfezionatrice grazie alla presenza di due principi attivi molto importanti al suo interno: l’Alga Spirulina e il fungo Ganoderma, un potente antiossidante che contrasta la perdita di elasticità.
  • Capsule AntiCellulite e Magnetic Roller: L’azione riducente della Caffeina e l’azione drenante dell’Escina fanno sì che questo prodotto contrasti gli inestetismi della cellulite, il tutto reso ancora più efficace con l’utilizzo del Magnetic Roller grazie alle sue proprietà stimolanti. Come si utilizzano le capsule? Basta asportare il beccuccio della capsula e applicare il prodotto massaggiando dalle caviglie ai glutei.
  • Magica BB PLUS: Questo prodotto mi ha incuriosita sin da subito. Presente in due colorazioni, questa crema si stende con molta facilità e rende la pelle del nostro corpo più luminosa e uniformata, minimizzando ogni discromia ed imperfezione. Inoltre, grazie all’estratto di Zenzero alleggerisce e dona sollievo alle gambe affaticate visto che, con queste temperature così calde, proprio ci vuole! Questo è il prodotto che sto utilizzando di più poiché, indossando le prime magliette a maniche corte, avevo bisogno di uniformare il mio incarnato e donargli più luminosità.

Questi sono tutti i prodotti della linea che ho avuto modo di testare e che sto continuando ad utilizzare quotidianamente, ma la linea ne comprende anche altri per soddisfare diverse esigenze. Voi conoscevate questi prodotti?

A presto e un bacio,

Alessia

Post in collaborazione con Collistar 

COLLISTAR CORPO PERFETTO

2 pensieri riguardo “BEAUTY: Missione Corpo Perfetto con Collistar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...