BEAUTY: I 5 preferiti di Settembre

Il primo articolo di Ottobre voglio dedicarlo alla rubrica dei preferiti perché durante il mese di Settembre ho provato tanti nuovi prodotti che mi sono piaciuti molto e di cui vorrei parlarvi.

Durante l’estate non uso tantissimi prodotti make-up perché a causa del sudore e del caldo mi da fastidio sentirmi il trucco sulla pelle, ma il mese di Settembre ha portato con sé un bel fresco e ho tirato di nuovo fuori tutti i miei prodotti sia nuovi che non. Ed ecco quali sono stati quelli che mi hanno fatta impazzire!

  • Sephora, Maschera argilla grigia “Opacizzante”: questa nuove maschere di Sephora mi hanno incuriosito subito. Il packaging è molto pratico, il loro prezzo è contenuto e l’effetto è wow! Ne ho acquistate due e questa è quella che sto utilizzando di più perché riesce a contrastare bene l’effetto lucido che spesso si crea sulla pelle del mio viso. Insomma, poca spesa massima resa. 😉09 Settembre
  • Kiehl’s, Creme de Corps: una crema che idrata così bene la pelle e assorbe in così poco tempo non l’avevo mai provata. Oltre a non ungere, è sufficiente solo una piccola dose per idratare bene la pelle. Non ha un odore particolare e questo fa sì che si possa successivamente mettere il profumo senza fare un mix di fragranze. Davvero un’ottima crema!

09 Settembre 1

  • Rimmel London, Cipria Fix&Matte: con l’arrivo delle temperature fresche, torno ad utilizzare il fondotinta che avevo lasciato da parte per tutta l’estate. In questo mese per fissare il trucco ho utilizzato questa cipria trasparente che mi aiuta anche a contrastare l’effetto lucido sulla pelle del mio viso. Devo dire che ha una durata davvero ottima perché ho avuto modo di metterla alla prova durante giornate molto piene e devo dire che il make-up ha retto davvero bene e la pelle non si è eccessivamente lucidata.

09 Settembre 2

  • Kat Von D, Ever Lasting Liquid Lipstick “Mother”: un colore misto tra rosa malva e cipria che mi piace davvero molto. Quando inizio a perdere l’abbronzatura, preferisco utilizzare rossetti con dei toni di fucsia perché, avendo la pelle rosea e i capelli biondi, mi sembra che illuminino di più il mio viso valorizzando anche l’incarnato. Inoltre la durata di questa tinta è ottima! L’ho applicato prima di uscire, sono andata a cena fuori e si è sbiadito davvero pochissimo.

09 Settembre 4

  • Mi-Ny, Smalto “Heart Breaker”: un colore che si sposa molto bene con il rossetto di cui vi ho parlato sopra. Un rosa malva intenso davvero bello per la stagione autunnale. Ho ricevuto questo prodotto verso la fine del mese e l’ho applicato una sola volta ma ho voluto inserirlo comunque in questo articolo perché il colore risulta bello pieno già dalla prima passata e lo trovo in perfetta sintonia con questa stagione.

09 Settembre 3

E voi quali prodotti state usando per questo autunno? Quali sono quelli che vi piacciono di più?

A presto e un bacio,

Alessia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...