BEAUTY: Tante novità in casa Rimmel London!

Se in questi giorni mi avete seguito nelle mie Instagram Stories, avrete visto che ho ricevuto diversi pacchetti tra i quali alcuni da parte di Rimmel London. Le novità Rimmel uscite in quest’ultimo periodo sono davvero molte perché, lo sappiamo benissimo, con l’arrivo delle temperature più fredde torna anche la voglia di truccarsi, provare e comprare nuovi prodotti.

Oggi, infatti, vorrei mostrarvi più nel dettaglio alcuni dei nuovi prodotti di casa Rimmel che io ho trovato molto interessanti ed in linea con il mio modo di truccarmi in questo periodo.

Mascara Wonder’Fully Real: Anche per la stagione autunnale Rimmel è uscita con un nuovo mascara. Pack bellissimo rosa laminato e scovolino dalla forma conica che volumizza in modo fantastico le nostre ciglia. Ho già avuto modo di provarlo due volte e mi è piaciuto un sacco.DSC_2270

Magnif’eyes palette occhi: Si tratta di una palette composta da 12 ombretti compatti divisi in tre finish diversi: perlato satinato e matte. Non ho ancora avuto modo di provarla ma trovo che questi siano colori perfetti per il periodo autunno/inverno. Io utilizzerò questa palette soprattutto quando dovrò truccarmi per uscire la sera perché, anche se questi colori mi piacciono molto, non sono solita indossarli durante il giorno.DSC_2293

Ciliegina sulla torta delle novità di casa Rimmel sono i nuovi Rossetti liquidi STAY MATTE disponibili in sei varianti di colore. Si tratta di rossetti waterproof che non seccano assolutamente le labbra lasciandole morbide. Le tre tonalità che ho ricevuto sono: n.210 Rose&Shine un bellissimo rosa nude perfetto sia per il giorno che per la sera, n.500 Fire Starter un rosso brillante con un leggero sottotono fucsia e n.810 Plum This Show  un color prugna molto scuro e autunnale ed è quello che mi è piaciuto meno perché questo tipo di colore tendono a spingere il colore del mio incarnato.

Queste sono le novità Rimmel che ho avuto l’opportunità di ricevere. Che ne pensate? Voi avete già provato qualcuno di questi prodotti?

A presto e un bacio,

Alessia

4 pensieri riguardo “BEAUTY: Tante novità in casa Rimmel London!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...