BEAUTY: Pausa caffè con Collistar

La scorsa settimana ho inaspettatamente ricevuto un pacchetto che mi ha lasciata davvero senza parole. Il pacchetto in questione arrivava da parte di Collistar e quando ho iniziato a scartare non credevo ai miei occhi… si trattava proprio di una parte della loro nuova collezione make-up autunno/inverno 2017-2018 in collaborazione con Illy Caffè. 

Da grande amante del beauty (e del caffè) sono rimasta davvero senza parole e nel post di oggi voglio mostrarvi e parlarvi nel dettaglio di questi prodotti ispirati al mondo del caffè. L’incontro tra questi due brand è descritto come una storia che racconta la passione travolgente per la bellezza, per il gusto, per la vita e le sue emozioni. Una storia nata sotto il segno dell’amore e dell’italianità. Siete pronta? Sono sicura che ve ne innamorerete anche voi! 🙂

  • Terra Abbronzante. Ideale per un effetto sculpting o per donare al nostro incarnato un colore naturale come appena baciato dal sole. Presente in due tonalità: Tostatura Media o Tostatura Scura.

DSC_2343

  • Palette 4 Ombretti. Una palette occhi in due combinazioni di colori: Caffè Freddo e Caffè Caldo. Accosta 4 ombretti in 4 nuances dalle diverse texture cha vanno dal mat al satinato. Io ho ricevuto la palette Caffè Freddo e ho provato ad utilizzarla sia per un make-up da giorno sia per un make-u da sera e si è rivelata perfetta per entrambe le occasioni grazie ai suoi colori sui toni del beige e marrone.

DSC_2321

  • Sopracciglia Effetto Tattoo. Grazie all’anima cremosa e vellutata della punta di questo mattone è possibile intensificare a piacere il risultato per avere un effetto più naturale o più marcato. Disponibile in tre varianti di colore: Cappuccino, Moka e Ristretto.

DSC_2330

  • Eye Liner Professionale. Un unico colore, profondo, sensuale e pieno. Una sfumatura Caffè particolarmente intensa che sottolinea lo sguardo anche grazie al sottilissimo pennellino in setole. Sarò capace anch’io di utilizzarlo visto che sono un po’ imbrattata con l’eye-liner?!

DSC_2335

  • Smalto agli oli. Gli smalti inspirati a questa collazione sono 5 racchiusi in 5 tonalità che spaziano tra il bianco sporco, il rosso e il marrone. Questi smalti hanno in comune la texture olio, corposa e dal colore pieno che assicura un effetto specchio ed un finisci brillante. Io ho ricevuto la tonalità più chiara, Latte Macchiato, e si tratta di un bianco con una punta di marrancio davvero molto carino.

DSC_2325

  • Rossetto Puro. A mio parere il pezzo forte della collezione. Si tratta di 5 rossetti i cui colori riprendono le varianti più amate del caffè: Cappuccino, Caffè Macchiato, Espresso, Moka e Ristretto. Le loro tonalità vanno dal rosso al marrone. Il finish è mat garantendo una sensazione sulle labbra idratante, nutriente e anti-age grazie ai loro ingredienti quali acido ialuronico, cera di riso, reticolo e vitamina E.

DSC_2341

Non so voi ma io me ne sono follemente innamorata! Adoro le loro tonalità che si sposano benissimo con il colore della mia pelle e per no parlare del loro packaging: fantastico!

E voi che ne pensate? Avete già provato qualche prodotto oppure state pensando di acquistare qualcosa?

A presto e un bacio,

Alessia

4 pensieri riguardo “BEAUTY: Pausa caffè con Collistar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...