BEAUTY: Sentiti LIBERA e UNICA con Collistar

Anche se la Primavera tarda ad arrivare, in profumeria stanno sbocciando i fiori delle nuove collezione beauty della nuova e (si spera) bella stagione.

Per l’arrivo della Primavera/Estate 2018 Collistar lancia due nuove collezioni di cui oggi voglio mostrarvi qualche loro pezzo che io ho già avuto modo di provare.

La prima è la collezione LIBERA, una collezione che focalizza la sua attenzione sullo sguardo grazie al suo prodotto star: una palette di ombretti “ready to go” per avere la libertà di giocare con diversi tonalità di colore. La collezione, infatti, conta 4 diverse palette di diversi orientamenti di colore per 10 diverse sfumature. Io ho ricevuto la palette FASHION ritenuta la più estrema perché composta da 10 sfumature di bianco, grigio, antracite e nero. IMG_1691

Questa nuova collezione di Collistar prevede un trucco labbra che c’è ma è delicato e leggero per non rubare la scena allo sguardo. Per questo i due prodotti labbra che compongono questa collezione sono due lipgloss nelle tonalità nudo e rosa che rilasciano un velo di colore molto luminoso, composti da un mix di oli idratanti e vitamina E. IMG_1719

L’ultimo nuovo prodotto della collezione LIBERA è un BB Stick Ritocco Perfetto da portare sempre con sé e utilizzabile sia come fondotinta sia come correttore per ritocchi veloci. Non ho ancora provato questo stick perché ho ricevuto una la colorazione media e per il momento non è ancora adatta la mia pelle molto chiara.IMG_1703

La seconda collezione lanciata da Collistar per la Primavera/Estate 2018 è la collezione ROSSETTO UNICO 18 nuovi colori per soddisfare ogni preferenza. Tra tonalità nude, rossa e rosse, ci sono anche tre proposte molto speciali: corallo, rubino e ametista in edizione limitata dal finish metallico, il trend del 2018 e protagonista indiscusso delle passerelle del prossimo anno.

Bixa Orellana e Fiore di Loto sono i due elisir contenuti nella formula del Rossetto Unico che assicurano idratazione immediata e long-lasting, unite ad un’azione anti-radicali liberi ed anti-inquinamento.

Questi rossetti sono davvero confortevoli, il loro colore risulta pieno e hanno un’ottima durata sulle labbra. Si tratta di un prodotto che mi ha conquistata sin da subito perché anche il suo packaging mi fa impazzire! Un pack dorato in cui le righe di ritrovano sia sul la confezione che sul pastello.

IMG_1726
n.16 Rubino Metallico
IMG_1730
n.03 Rame Indiano

Per un solo periodo di lancio (fino ad esaurimento scorte) con l’acquisto di un Rossetto Unico in omaggio potete ricevere una mini-size del Mascara Volume Unico uscito la scorsa stagione.

IMG_1749
n.13 Carminia + Mascara Volume Unico

A presto e un bacio,

Alessia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...