MY LIFE: La mia proposta di matrimonio

A distanza di un mese da quella sera, il cuore mi batte ancora a mille dall’emozione.    Era la sera del 24 Giugno, giorno del mio 26esimo compleanno, e per l’occasione avevo deciso di festeggiare con una cena molto intima insieme ai mie genitori, ai miei futuri suoceri e agli amici più intimi. Come da accordi, la mattina Lorenzo era venuto a prendermi a casa per andare al mare portando con sé il regalo del mio compleanno e tutto scorreva nella totale normalità: la giornata al mare con gli amici e poi la cena tutti insieme.

Ceniamo e dopo aver spento le candeline una mia amica accompagna la sua bambina di 3 anni in bagno e quando torna la piccola Ludovica ha in mano un mazzolino di fiori e un bigliettino dicendo “Ti abbiamo fatto un biglietto speciale!”.Proposta 4

Apro la bustina che conteneva il biglietto e ho subito riconosciuto la calligrafia… quando ho realizzato quale fosse il contenuto del biglietto sono scoppiata a piangere dall’emozione, mi sono voltata e Lorenzo era in ginocchio accanto a me con in mano una scatolina aperta che luccicava e mi ha detto “Mi sposi?”. Mi tremavano le gambe e continuavo a piangere dalla Gioia perché non mi aspettavo proprio niente. Lorenzo è un tipo molto riservato e mai avrei creduto che potesse farmi la proposta davanti ad amici e familiari. Era da un po’ che avevamo iniziato a parlare di matrimonio ma mai in modo concreto e che dire… è stato tutto così inaspettatamente meraviglioso!

Le mie amiche erano complici di questo piano e sono state bravissime perché nei giorni precedenti non avevano fatto trapelare assolutamente niente. Tutti hanno collaborato per far sì che il piano funzionasse perfettamente e sono stati bravissimi! Infatti ciò che mi ha resa ancora più felice è stato poter condividere questo bellissimo momento con le persone a me più care perché è proprio vero: UNA GIOIA CONDIVISA E’ UNA GIOIA DOPPIA! 

Proposta 6

Ho avuto bisogno di qualche giorno per realizzare ma poi sono partiti subito i preparativi: abbiamo fissato la Chiesa, la location, prendiamo quotidiamente appunti nel nostro quaderno e sono già andata dalla mia fioraia di fiducia a buttare giù delle idee per il tema e le decorazioni. Le cose da fare e da preparare sono davvero tanto e questo sarà un anno molto intenso ma siamo sicuri che alla fine l’emozione e la soddisfazione di vedere il nostro sogno realizzato ripagheranno tutti i sacrifici. Da oggi mancano ufficialmente 10 mesi al nostro Sì davanti al Signore, un sogno nel cassetto che piano piano sta prendendo forma.

25 Maggio 2019, arriverai in un batter d’occhio!

A presto e un bacio,

Alessia

ps: la qualità delle immagini non è delle migliori perché sono foto-ricordo scattate sul momento ma ci tenevo molto a condividere anche con voi questa mia grande Gioia!

2 pensieri riguardo “MY LIFE: La mia proposta di matrimonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...