STYLE: L’eleganza del nuovo bracciale Daniel Wellington

Quando si parla di semplicità ed assoluta raffinatezza, non posso che pensare agli accessori firmati Daniel Wellington.

Chi mi segue da più tempo, sa che ho avuto spesso l’opportunità di collaborare con questa azienda e ogni volta rimango affascinata dalla semplicità ed eleganza dei loro accessori. Design minimal e raffinato ispirato ad uno stile senza tempo, sono queste le caratteristiche che rendono unici i loro prodotti. 

Per questo Autunno 2018 Daniel Wellington dà il benvenuto ad un nuovo bracciale della famiglia: il Classic Bracelet.

Caratterizzato da un design minimal in perfetto stile Daniel Wellington, nasce dall’amore per l’eleganza, la qualità e i materiali raffinati… una squisita affermazione dei valori fondamenti di Daniel Wellington.

Presente nelle due varianti oro rosato e bianco, questo nuovo bracciale è un accessorio davvero delicato che riesce a conferire un tocco di classica eleganza al nostro outfit.

Bracciale Daniel Wellington 2

Disponibile nelle due varianti oro rosato e bianco, trovo che questo nuovo bracciale sia un inno all’eternità della bellezza classica. Come ogni accessorio firmato Daniel Wellington, la sua delicatezza e semplicità mi ha conquistato sin da subito. Un bracciale che, senza esagerare, valorizza ogni outfit conferendo quel leggere tocco in più che non guasta mai.

Zoom Daniel Wellington

Io amo lo stile classico, pulito e semplice senza che sia troppo sovraccaricato di accessori e ogni volta Daniel Wellington sa cime valorizzare in modo semplice e raffinato i miei look.

Ho anche un piccolo regalo per voi… con il codice MEUCCI15 fino al 31 Dicembre 2018 potrete usufruire di uno sconto del 15% su ogni vostro acquisto su sito https://www.danielwellington.com/it/ .

A presto e un bacio,

Alessia

In collaborazione con Daniel Wellington.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...