What about me?

Ciao a tutti e benvenuti! Mi chiamo Alessia, sono nata il 24 Giugno 1992 ed abito in provincia di Livorno. il 6 Dicembre 2016 mi sono laureata in Lettere Comparatistiche e il mio desiderio più grande è quello di coronare presto il sogno di creare la mia famiglia insieme a Lorenzo, il ragazzo ormai uomo che è al mio fianco da tanti anni.

L’idea di aprire un blog è nata qualche anno fa quando ho iniziato a dedicarmi con sempre più cura e passione al mio profilo Instagram condividendo quotidianamente foto riguardanti vari aspetti della mia vita: cose che mi piacciono, viaggi e momenti felici. Inoltre l’affetto che i miei followers mi hanno dimostrato giorno dopo giorno nei commenti sotto le mie foto di Instagram, è stata una spinta decisiva a compiere questo passo. Il mio blog nasce il 22 gennaio 2016 come un’opportunità per dare maggior spazio a tutte le cose che amo della mia vita quotidiana. Mi piace preparare ricette per la colazione e godermi qualche momento di dolcezza mattutino insieme alla mia famiglia o al mio ragazzo. Sono una grande appassionata del mondo make-up anche se mi limito sempre ad un trucco nude. Amo trascorrere ore ed ore in bagno alle prese con maschere viso, detergenti, creme e chi più ne ha più ne metta. Mi piace tantissimo leggere: se un libro mi prende particolarmente, sono anche capace di stare a leggere fino a tarda notte. Mi piace l’home-decor (un passione che ho ereditato da mia mamma!) e prendermi cura della mia stanza arredata in stile country-chic, che mi ricorda i cottage ed i paesaggi scozzesi dove sogno di poter andare un giorno. Amo viaggiare ed organizzare, insieme a Lorenzo o ai nostri amici, piccole gite fuori-porta.

Questa sono io e questo è il mio blog, una finestra che si affaccia sulla mia vita e sulle cose che amo. Da cosa nasce il nome Sweet Daisy? Da un lato da quella che è la mia filosofia di vita e dall’altro da due cose che mi piacciono tantissimo e che rispecchiano molto bene il mio carattere ed il mio modo di essere: i dolci e le margherite. E’ il mio piccolo mondo che rispecchia totalmente me, il mio modo di fare e di essere. Un angolo di mondo in cui posso dare spazio a tutto ciò che colora la mia vita.

La mia pagina Instagram: Alessia Meucci

Per info e collaborazioni contattatemi all’indirizzo: alessia.sweetdaisy@gmail.com

Processed with VSCO with a5 preset